La nostra azienda

null

Non esiste luce senza un supporto che sappia avvalorarla nel migliore dei modi. Se un tempo bastava una semplice candela per illuminare, oggi diventa importante saper arredare con complementi che siano piccoli oggetti d’arte che non tralasciano la funzionalità.

I materiali si evolvono con il trascorrere del tempo diventando innovativi anche nel design. Non solo vetro, cristallo e acciaio, quanto invece ottone, rame e ferro possono diventare componenti decorative di una lampada, un abat-jour, un lampadario o una piantana.

Arte e Luce è un’azienda artigianale specializzata nella produzione di soluzioni per l’illuminazione che unisce due componenti essenziali: la funzionalità ed il design. La nostra storia è un impegno costante verso la ricerca e la costruzione di prodotti esclusivi progettati per soddisfare ogni più piccola esigenza.

Il lavoro è l’amore verso un’attività che per noi rappresenta un’arte, e questa ci ha permesso di trasformare una piccola realtà artigiana in un’azienda di successo gestito da un team giovane con una fervida capacità di realizzare prodotti sempre al passo con le nuove tendenze.

STILE UNICO E PERSONALIZZATO

L’elevata manifattura dei nostri prodotti può essere alla portata di tutti grazie ai prezzi competitivi. Trattandosi di lampadari e lampade diverse da quelle offerte dai franchising del settore, i nostri prezzi rispondono perfettamente alla qualità di ciascun complemento garantendo materie prime e manifattura certificata Made in Italy.

Chiama
Directions